giovedì 6 novembre 2008

Test match contro i Pumas


Ho appena letto le varie critiche piovute sul blog perchè si dice che si parli troppo di politca e poco di rugby ed altri sports.
Permettetemi di dissentire da queste voci di persone che stimo e che ritengo amiche e di aggiungere che forse in questi ultimi giorni non hanno visitato frequentemente il blog, dato che ci sono tanti post sul campionato di A1, di serie B ed anche della serie C
Su una cosa sono d'accordo con Minotti, che si parla poco degli altri sport minori, come le arti marziali (che sono una mia grande passione), dove tutto quello che si ottiene, lo si fa con le proprie forze fisiche, morali ed economiche, quindi si potrebbe dare più spazio agli altri sport (e non solo le critche al calcio mio caro buon eraclix).
Comunque visto che siamo in diversi a poter inserire dei post perchè dobbiamo stare sempre ad aspettare che lo faccia Eraclix? Perchè non ci diamo una mossa ad arrichire il blog con i nostri post?
Infine sabato 15/11/2008 alle ore 14,30 La7 trasmetterà il test match Italia Vs Pumas, che ne direste di vederlo tutti insieme per tifare per la nostra amata nazionale?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ditemi e vengo certamente non e da perdere un' occasione per stare tutti insieme e un po' di birra

SPARTANO

Anonimo ha detto...

ma picchi u test contro l'australia di sabato un vi piace?!...
by eraclix

Anonimo ha detto...

Per me va benissimo dove si va
Booling o a Mazzara al club?

Anonimo ha detto...

Mettetevi d'accordo questa sera e mi fate sapere x la partita di sabato io non vengo mi sono iscritto in palestra

kosovaro ha detto...

presente!

marco.

Anonimo ha detto...

sabato 15 nov ore 15 ci vediamo la partita ITALIA ARGENTINA al bar relax zona stadi vicino il panatletico già siamo in 6

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks