mercoledì 7 gennaio 2009

Che Tristezza!!!!!!!!!!


Finito Natale e finite le varie abbuffate sia fisiche che economiche è arrivato il periodo dei saldi di fine stagione.
Le varie emittenti nazionali ci propinano continuamente immagini come questa pubblicata qui accanto, di strade invase da centinaia per non dire migliaia di persone che riempiono i negozi delle grandi metropoli per fare i loro acquisti.
Ma l'Italia non è fatta solamente di Roma, Milano, Torino, Napoli, Paermo etc etc. ma ci sono tante migliaia di piccoli centri dove la situazione è alquanto diversa.
E' da oltre 15 anni che nella piccola città dove io vivo non vedo le immagini di repertorio che le nostre amabili emittenti ci propinano quotidianamente facendole passare per immagini e servizi freschi, qui a Marsala, dopo i primi 2 3 giorni di shopping sfrenato alla ricerca del vero affare, anche se quest'anno in tono minore a seguito della grave crisi che ci afflige ormai dal primo mandato de sor Mortadella (ndr Romano Prodi), la folla dei vari acquirenti va via via scemando fino a lasciare i negozi vuoti con tutta la merce ancora negli scaffali, ed i vari negozianti davanti alle porte dei loro locali commerciali a domandarsi vicendevolmente "Ma da te è entrato nessuno stamani?"..
Questo è quello che accade a Marsala, profondo sud ed anche asshole of the world

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non accade solo nel profondo sud.
Secondo me i media cercano di farci vedere una situazione che non è esattamente quella reale. Fortunatamente io non risento della crisi, anzi ho riscontrato un'inversione di marcia negli ultimi mesi, ma io non sono nel settore della distribuzione, quindi nel mio caso è diverso..

Buona giornata!
Elena T.

Anonimo ha detto...

Beh la politica delle nostre emittenti pubbliche e private statali è quello dello struzzo, cioè d'infilare la testa nella sabbia sperando che il problema vada via.
Comunque son contento che gli affari ti vadano abbastanza bene .

Anonimo ha detto...

Scusate sono Spartano dato che un po di tempo libero non è che direste quando ricominciano gli allenamenti dato che ho una voglia matta di placcare e giocare ? Grazie a tutti

SPARTANO

Anonimo ha detto...

appena contatterò eraclix sarai informato, cmq so che gli allenamenti verranno fatti solamente il lunedì sera

Unknown ha detto...

Felice mi aveva avvertito che gli allenamenti sarebbero stati solamente il lunedì. Fatemi sapere quando riiniziano, speriamo al più presto!
P.S.Io ho i palloni!

kosovaro ha detto...

la giornata per gli allenamenti è il lunedi, l'ora, probabilmente (ma di questo non sono ancora certo), è la stessa di sempre (20,30 si comincia).
a tutti buon anno e a presto..

marco

Anonimo ha detto...

lunedì 12 si farà l'allenamento?

tommaso.

Anonimo ha detto...

si.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti !!!

un saluto a presto in palestra....

x allenamenti con sorriso

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks