martedì 20 gennaio 2009

E poi, chi sarebbe il vero animale????????




E' notizia di ieri che la polizia ha sequestrato un'auto ed arrestato le 2 persone che erano a bordo della vettura per trasporto illegale di 60 cuccioli di cane di varie razze, quali beagles, mastini, pitbull etc etc.

I cuccioli, di poco più di un mese, erano tenuti dentro delle anguste gabbie di legno ricoperte da stracci e coperte senza ne acqua ne cibo.

Notizia della settimana scorsa è che la guardia di finanza in um'operazione congiunta a Palermo e mi pare anche a Parnma, ha sequestrato 2 cuccioli di leone di appena 2 mesi, che venivano sballotolati per tutta l'Italia per fare delle foto coi bambini e poi le foto stesse venire vendute.

Premesso che per il sottoscrito chi non rispetta gli animali non rispetta neanche i propri simili, mi volete dire chi è il vero animale fra i due cuccioli che vedete nelle foto e il genere umano?


2 commenti:

kosovaro ha detto...

IO sono il vero animale!
eccomi qua: il kosovaro.
...felice di non appartenere al (de)genere umano(?!?).
a presto.

marco.

...pensate un pò, con gli animali ci parlo e, quel che è peggio, li capisco pure!

sempre marco.

Elena T. ha detto...

Io adoro i felini!! Troppo liberi e indipendenti come me!
Però amo tutti gli animali.
E sono single.. Sarà un caso??..

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks