lunedì 16 marzo 2009

se Parisse corre, la sua fanciulla lo fa di più...


Il Rally Aicha des Gazelles, riservato solo alle donne, scatta mercoledì e presenta moltissime bellezze in gara: un equipaggio è composto da Alexandra Rosenfeld, compagna del capitano azzurro di rugby, e da Valerie Begue, miss Francia 2008

La splendida Alexandra Rosenfeld, 20 anni, compagna di Parisse. Internet
PARIGI (Fra), 16 marzo 2009 - Due miss al volante, tra le dune, a bordo di una potente 4X4. Non è un sogno da patiti del binomio “donne e motori”, ma il team comunque da favola in gara al Rally Aicha des Gazelles composto niente di meno che da Miss Francia 2008 e Miss Francia 2006, alias Alexandra Rosenfeld, alias fidanzata ufficiale del capitano della nazionale italiana di rugby, Sergio Parisse.
ZIDANE – Le due “bellezze” guidano una Isuzu tra le dune del Marocco e per una buona causa: raccolta fondi per l’associazione Ela, già patrocinata da Zinedine Zidane, che lotta contro la leucodistrofia. Un rally impegnato, serio con tanto di blog: le due miss si sono preparate in una base militare per imparare a non perdersi nel deserto e soprattutto a non finire fuori strada.
SCANDALO – Come un anno fa è capitato, metaforicamente, alla compagna d'avventure della fidanzata di Parisse. Valerie Begue, ovvero Miss Francia 2008, è nota anche come la miss dello scandalo. Poco dopo l'elezione a reginetta, Valerie fu al centro di una grossa polemica e rischiò la corona dopo la pubblicazione di sue foto osé in alcune riviste trash. In gara poi c’è anche Cindy Fabre, Miss France 2005 e il team di Elite, l’agenzia di modelle. Al volante però niente modelle, “solo” un’assistente di produzione e una fotografa.
CASALINGHE – Il rally, alla 19ª edizione, è riservato alle donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Donne appassionate di motori e non necessariamente glamour. Tra le partecipanti anche casalinghe, panettiere e parrucchiere. E qualche giornalista ed ex sportiva. Quest’anno non ci sono italiane, ma in passato avevano fatto bene Giulia Carpena e Prisca Taruffi, finite terze nel 2008. Tra le sfidanti, c'era anche la bella e grintosa attrice Veronika Logan. Il prologo comincia mercoledì.
Alessandro Grandesso (GAZZETTA dello SPORT)

3 commenti:

Elena T. ha detto...

Ma se mancano le italiane non mi resta altro che rispolverare il vecchio nick e iscrivermi..
GT mica a caso! Vuoi mettere??..

Anonimo ha detto...

beh..azzeccatissimo..tesoro dimmi se vedi bene ovaliacinema ho bisogno che mi dici se vale la pena..Il film è simpatico...

Elena T. ha detto...

Eraclix, perché cliccando su Ovalia Cinema visualizzo il Terminator??..

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks