venerdì 17 aprile 2009

favola dei giorni nostri...


Adoro la magia .
Adoro le fiabe.E quando esse si concretizzano in un mondo come il nostro cinico, arrivista, e legato solo all'equazione bello=buono=bravo..Mi commuovo.
E' il caso di quanto successo qualche giorno fa alla selezione dei talenti musicali inglesi una sorta di Xfactor che va a scovare le potenziali promesse o stars tra i comuni mortali.
E così si presenta una 47 enne(portati malissimo),Susan BOYLE, casalinga inglese, impacciata, timida consapevole della sua bruttezza, che ha ostentato prima di cominciare un pò di comicità presa per grossolana stupidità dai boriosi selezionatori..
Derisa nel colloquio iniziale anche dal pubblico che assiepava il teatro.
Al giurato poi, stupito che le chiedeva come mai volesse tentare una audizione con un brano così complesso..Lei ha detto che la canzone parlava di un sogno del suo sogno...
Poi però la musica dei "miserabili" ha attaccato...
http://www.youtube.com/watch?v=wnmbJzH93NU

1 commento:

Elena T. ha detto...

Dreams come true! It's wonderfull!! :)

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks