lunedì 15 giugno 2009

In tempo reale ITA vs USA


Comunque Lippi o non Lippi che brutto calcio che la nostra nazionale esprime!!.. D'altro canto non potrebbe essere diversamente, visto che i club fanno un gioco noioso, prevedibile, stantio..(messia Mourinho compreso). Che altra musica, il gioco palla a terra e di prima ispanico o l'atletismo e la capacità di smarcamento di più uomini del football inglese...
E' banale ma non c'è niente di divertente neanche nel goal occasionale di DE ROSSI..E pensare che lasciamo a casa chi il calcio lo fa e lo rende divertente..Cassano!!
Lippi per l'estetica del calcio.. vattene!!

9 commenti:

Elena T. ha detto...

Non seguo il calcio, ma di solito la Nazionale la guardo. Non stavolta però.
Evidentemente da quello che leggo mi sono persa poco..

Romoletto ha detto...

Scialbo I tempo, II migliore per effetto dell'uomo in più e della scarsa condizione americana
Certamente non partita esaltante come il 5 a 0 della Spagna contro la Nuova Zelanda, ma caro Eraclix, gli USA sono di un'altro spessore rispetto la Nuova Zelanda, e il calcio spumeggiamte della Spagna vorreivederlo contro delle vere avversarie.
Poi Eraclix, visto che tu sei l'esperto di calcio xkè non vai tu ad allenare la nazionale?(Ti ricordi quando ti dicevo che la Juve arrivava II e ti mi daci del pazzo?)

Anonimo ha detto...

ma che c'entra merito di Ferrara..ah,ah,ah...by Comitato per l'eliminazione dell'italia al primo turno.

Anonimo ha detto...

ma che c'entra merito di Ferrara..ah,ah,ah...by Comitato per l'eliminazione dell'italia al primo turno.

Anonimo ha detto...

Ti sbagli, il merito è di Claudio Ranieri, non di Ferrara, e mettitelo bene in testa, l'Italia almeno c'è ed è cmpione del mondo, la tua Germania dov'è, con il calcio ridicolo e noioso he fà?

eraclix ha detto...

e con l'egitto?! ah..scusa è vero sono il brasile d'africa?!..Menomale che sta confederation cup serve per rilanciare l'immagine del nostro calcio e del nostro modo di giocare..

Romoletto ha detto...

Non ho visto la partita quindi non posso dire, cmq l tua Germania dov'è? Non mi pare proprio che sia nei primi posti del ranking mondiale , nè per i risultati, nè per il gioco espresso

eraclix ha detto...

Arre cu sta germania..Il signor Abete cacciò Donadoni eliminato ai quarti dalla spagna su rigore..dicendo che non avevamo mai espresso gioco..
E questa oscenità a prescindere dalla sconfitta?..Se invece di lippi (messia italico) avesse perso chiunque gli si sarebbe dato dell'incompetente..invece stamani la colpa è esclusivamente dei giocatori...Vergogna..ABETE.. VANCOUVER (la città con òla miglior qualità della vita)

Romoletto ha detto...

Premesso che in campo vanno i giocatori strapagati e straviziati, fai il nome di un papabile allenatore per la nazionale, visto che anche tu ti scagli contro Lippi per i suoi trascorsi Juventini, quando pochissimi anni fà lo osannavi.
E poi sai quando me può fregare del gioco in queste partite che non contano assolutamente nulla?
Secondo te è + importante esprimere un bel gioco o raccogliere risultati, ed è ciò che ha fatto Marcello Lippi ai mondiali del 2006 contrariamente a tutti gli altri allenatori e alle altre formazioni italiane

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks