lunedì 15 giugno 2009

Le belve islamiche

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per i nove stranieri, quasi tutti inglesi, rapiti la scorsa settimana nello Yemen.
Infatti oggi sono stati ritrovati i corpi dei rapiti tutti barbaramente trucidati compresi i 3 bambini che erano stati rapiti.
Inoltre queste belve assetate di sangue si son divertite a compiere delle eferatezze sui corpi di alcuni dei rapiti, infatti 3 cadaveri sono stati trovati orrendamente mutilati.
La colpa sicuramente è dei turisti, ed è anche una colpa doppia o per giunta tripla, uno perchè sono, anzi scusatemi erano dato che son morti, occidentali e quindi ex colonialisti; 2) perchè sono andati nello Yemen, paese non nuovo a sequestri di persone e terzo xkè erano degli infedeli
Mentre i loro assassini, sono dei poveri agnellini indifesi.

3 commenti:

eraclix ha detto...

aggiungo tutti cattivi individui che si recavano li per dare aiuti...
Come era bella una volta la vita che per molto meno gli sganciavano bombe a volontà...

Elena T. ha detto...

In ogni caso io una vacanza in Yemen non me la farei di sicuro!
Ci sono posti molto più tranquilli dove portare la propria famiglia a fare nuove esperienze..
La cosa che mi meraviglia di più però è come il mondo intero possa assistere a questi ripetuti atti di barbarie senza mai intervenire.

Anonimo ha detto...

Perchè ormai parlare di islam insaguinato, assassino è politicamente scorretto per quei paesi come il nostro che a questa gentaglia tribale e banditesca devono il loro sostentamento in termini di risorse energetiche...
Sono per una nuova forma di colonialismo,andiamo lì in nome del bene comune ed amministriamo le loro risorse dando a loro i profitti ma informando la loro popolazione di come ,quanto e da dove esca la loro miseria di contro alla ricchezza degli sceicchi. Altro che allah che punisce o l'allah misericordioso..
massacrando inoltre ogni forma di tribale islamico banditismo.. Il nemico così saprebbero bene chi è, e che questo si annida all'interno del loro popolo invece di odiare come dei buratttini l'occidente per il volere delle oligarchie al fine di deviare l'attenzione dalle vere questioni sociali di questi paesi.Purtroppo però è mera utopia...by eraclix

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks