giovedì 22 agosto 2013

Un Pazzo FUOCO



OVALIA celebra la bellezza,l'arte, la fisicità.
Tutto questo è presente nel CRAZY HORSE che solo una superficiale visione becera e maschilista da scaricatore dei magazzini generali può tradurre solo in belle donnine nude (uso termini decisamente soft ed edulcorati..)
Così uno dei signori di Parigi, uno dei maestri scultori del piede ha generato un nuovo fuoco divenendo direttore artistico di uno spettacolo che celebra proprio la meraviglia dell'altra metà del cielo.



Il creativo Louboutin tra le ballerine del Crazy Horse di Parigi.
Christian Louboutin con le sue scarpe. E proprio dal suo inconfondibile estro, è nato lo spettacoloFeu (fuoco), quattro diverse coreografie, che trovano ispirazione dall’hip hop fino ai capolavori dell’arte.
Louboutin, aiutato dalla coreografa Patricia Folly e dall’esperienza di artisti del calibro di David Lynch e Swizz Beatz, ha voluto con questa sua partecipazione rendere omaggio alla femminilità.
«Crazy Horse è un monumento per Parigi. Una fantastica e moderna idea di celebrazione delle donne per le donne» ha dichiarato lo stilista, dopo aver anche posato per la locandina dello spettacolo,dove naturalmente,indossano le celebri scarpe con la suola rossa, da sempre elemento distintivo dello stile Louboutin.


Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks